Recesso
Siamo ricettivi nei confronti dei nostri Clienti, per questo abbiamo sviluppato una procedura sicura e conveniente nel caso in cui decidessi di recedere dal contratto di compravendita.
Pertanto, desideriamo informarla che il Cliente può recedere da un contratto senza indicarne il motivo, entro 14 giorni dall’acquisto dei prodotti rispettando il D.Lgs 206/2005 Codice del Consumo.
Ma se possibile, si prega il Cliente di menzionare il motivo, per aiutarci a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Importante:
I beni che non possono essere restituiti per motivi di tutela della salute o igiene e che sono stati aperti dal consumatore sono esentati dal diritto di restituzione, ad esempio, prodotti aperti o altri beni che entrano in contatto diretto con il corpo – pelle, previsto dall’art. 16 e DIRETTIVA 2011/83 / UE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 ottobre 2011
. La richiesta deve essere inviata a suntropez.legnano@gmail.it oppure il Cliente può chiamarci allo 0331.1976312 presso il nostro centro.
La restituzione dei prodotti si effettua tramite corriere, richiesto dal negozio per poter tracciare il pacco fino al momento del ricevimento.
Il Cliente sarà ritenuto responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dei prodotti, come conseguenza di una loro manipolazione diversa da quella necessaria per familiarizzare con la natura, le proprietà e la funzionalità del prodotto.
Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, integra. I prodotti imballati nella scatola sono spediti, nel caso non fosse conservata si può utilizzare qualsiasi altra semplice scatola adatta a questo scopo.
Rimborso
Consegna il pacco al Corriere nel rispetto di tutte le disposizioni di cui sopra e ricevuto la prova di spedizione, puoi contattarci per avviare la procedura di rimborso. Il denaro è rimborsato secondo i termini previsti dalla normativa – 14 giorni lavorativi.
